ROMPIAMO IL SILENZIO SUI BAMBINI VIOLATI

Bambini che vengono uccisi per sottrarre organi, bambini che vengono abusati, bambini che vengono venduti come schiavi per lavoro, bambini che vengono venduti con la scusa dell’affido, bambini privati della vita per riti orrendi e disumani.

Ogni giorno dal nostro pianeta, incessantemente, si alzano grida disperate di aiuto di bambini innocenti che piangono le violenze subite.

Ogni giorno rimbalzano notizie di questo genere, ed a secondo della utilità politica del momento se ne parla o si tace.

Che mondo orrendo!

Questo mondo lo hanno creato gli omertosi che hanno contribuito a tutto questo con il loro silenzio, con la loro omertà.

Questi esseri umani come possono definirsi tali, un essere umano ha dei valori di pace, amore, verità rettitudine e non violenza.

Il silenzio di coloro che vengono a conoscenza di un fatto terribile come la violenza su un bambino, è complice di disumanità.

L’omertà di fronte a certi fatti è la terrificante mano che agisce nell’ombra e noi con il nostro silenzio, la autorizziamo ad agire.

Solo portando tempestivamente alla luce le situazioni e gli scempi sui minori, si può cercare di fermarli, potendo agire immediatamente.

E come prevenirli?

Con una selezione accurata di assistenti sociali giudici e di tutti coloro che sono coinvolti in queste pratiche e con l’ausilio delle autorità atte a controllare il loro operato.

Occorre porre la massima attenzione sui bambini, aiutarli a crescere, loro sono la nostra futura ricchezza amorevole, loro sono il nostro domani.

Se i bambini crescono nei valori umani, con esempi di Verità e Giustizia e Amore , Non violenza e Rettitudine, questi scempi verranno debellati.

Una buona società la si costruisce partendo dalla educazione dei figli, dalla loro tutela.

I bambini non sono un costo o un problema, sono il miglior investimento da tutelare, proteggere e far crescere per una nazione e per l’umanità intera.

La scuola, la famiglia , la sanità, sono i pilastri fondamentali su cui investire le energie sociali.

Ponendo la massima attenzione sociale su questi pilastri possiamo col tempo ricostruire una società civile.

Possiamo e dobbiamo farcela, noi del movimento politico IL LOTO abbiamo deciso di dare voce alla Verità e di rompere il silenzio crediamo fermamente che per ristabilire la situazione nazionale occorre cambiare rotta verso una politica dei valori umani di Verità, Pace, Amore, Rettitudine e Non Violenza.

Elena Maina