L’altra faccia della medaglia

Chi non è rimasto inorridito dai fatti che iniziando al Bibbiano si stanno diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia?

Abbiamo visto come orrori che una normale mente mai avrebbe potuto pensare e mettere in atto. Bambini tolti ai genitori per essere dati in affido attraverso procedure a dir poco criminali.

Noi de Il Loto siamo in prima linea nel combattere tutti questi orrori. Sappiamo per certo che tutto questo non finirà qui. Sappiamo che ci saranno condanne, sappiamo che altri vasi pieni di orrore verranno aperti.

Ma sappiamo anche che quando esseri cosi privi di scrupoli attuano orrori simili, nella loro mente non hanno solo un piano A, ma anche un piano B e probabilmente un piano C.

Se osserviamo tutto quello che sta accadendo ci accorgeremo di una cosa. Qualcuno non vuole che le nuove generazioni crescano libere attuando situazioni come quelle di Bibbiano e come tante altre che verranno scoperte. Sapete cosa accadrà?

Accadrà che le stesse persone che hanno creato questo nuovo olocausto, riverseranno il loro orrore sull’altro aspetto degli affidamenti, creando nuovi orrori.

Se fino ad ora, con una semplicità disarmante hanno tolto ingiustamente ai genitori i loro bambini, così ingiustamente faranno in modo che bambini che si troveranno in situazioni familiari pericolose, verranno lasciati in quelle situazioni!

Questo sarà il loro piano B, e noi saremo in prima linea per combattere ancora.

Dobbiamo imparare una cosa, prevenire le mosse ed agire di conseguenza è la vera forza.

Noi de Il Loto siamo pronti ad agire ancor prima che questo loro piano B venga messo in atto.

Non dimenticatelo…