Unisciti a noi!

Il Loto è una grande squadra: vogliamo anche te!

Se i nostri principi sono i tuoi, se il tuo obiettivo è vivere in un mondo migliore, contribuisci attivamente al Loto. Entra a far parte della nostra squadra, vogliamo il sostegno di tutti.

Chiunque riconosca nel nostro Movimento le stesse verità e gli stessi pensieri su cui muoversi per rendere il nostro paese un luogo compenetrato da comportamenti e principi etici e renderlo uno spazio di pace, verità e prosperità, può collaborare al Loto.

Il nostro simbolo è il fiore puro per eccellenza
le foglie di questo fiore siamo tutti noi

Poiché crediamo nella centralità e nell’unicità dell’uomo siamo certi di poter trovare in ognuno di Voi un pensiero e un aiuto fondamentali per crescere insieme.

Da tutti aspettiamo di ricevere idee in materia di politica, propositi per cambiare l’immagine della politica e per contribuire ad un nuovo modo di “fare e di intendere” politica oggi.

I giovani sono la nostra speranza e il nostro futuro, a loro il Loto rivolge un’attenzione particolare. Diplomati e laureati che sentono dentro di loro il bisogno di dare un contributo al nostro Paese, che vogliono essere protagonisti di un cambiamento, che sanno intimamente di possedere energie e capacità e sono in cerca di un’occasione per dimostrare il loro valore, possono farci conoscere le loro idee, i loro progetti, le loro iniziative in materia di lavoro, economia, istruzione, ambiente e in generale per la crescita economica, sociale e culturale dell’Italia.

Il movimento politico il LOTO è lieto di incontrare giovani diplomati e laureati in tutte le discipline, di età dai 20 ai 40 anni, per un colloquio finalizzato a selezionare coloro che diventeranno i futuri collaboratori nell’attività della leadership.

L’invito è esteso anche alle persone “over 40” disponibili a collaborare e a mettere a disposizione del LOTO la loro energia e la loro professionalità.

Il colloquio sarà condotto personalmente dal Presidente Luigi Ferrante e verterà sul curriculum vitae e su di una breve tesi che ciascun candidato redigerà per esporre le personali opinioni e propositi di cambiamento nell’ambito di una delle seguenti aree tematiche a scelta: economia, lavoro, istruzione, disoccupazione, giustizia, sicurezza, ambiente, sanità e famiglia.

I giovani e gli over 40 interessati e pronti a raccogliere questa sfida sono invitati a spedire tramite email all’indirizzo illoto.segreteria1@gmail.com oppure posta ordinaria alla Sede del Movimento politico IL LOTO, sita in Piaz de Ramon, 42 – 38035 Moena (TN)- la seguente documentazione: 1) modulo di richiesta partecipazione al Casting (vedi sotto) debitamente compilato e sottoscritto 2) curriculum vitae 3) tesi di massimo 3 cartelle relativa ad una delle materie sopraindicate.

I candidati saranno quindi contattati e invitati a sostenere il colloquio presso la Sede del Movimento sita in Moena nei giorni e negli orari che saranno successivamente comunicati.

Con l’augurio di conoscerci presto.

Luigi Ferrante
Il Presidente de Il Loto

 

Se desideri tesserarti al “Movimento politico Il Loto”, richiedi il modulo di iscrizione all’ufficio tesseramenti scrivendo una e-mail a : illoto.tesseramento[at]libero.it

Copyright © 2017 - - Piaz de Ramon, 42 - 38035 Moena (TN) - c.f.: 94043160152 - Privacy Policy - All Rights Reserved