SIAMO IN TANTI A VOLERE IL CAMBIAMENTO DEL SISTEMA

Occorre un’urgente politica che si occupi dei valori umani, ricontrollare le leggi ed il sistema partendo dalla famiglia e mantenendola al primo posto poiché da lì si ricongiungeranno tutte le problematiche e le soluzioni del nostro Paese come la scuola, la sanità, il lavoro, l’economia nazionale e internazionale.

Se, in una commissione, mettiamo almeno 5 esperti che si occupino in modo specifico del valutare onestamente una legge, coerente alla Verità, alla Rettitudine, alla Pace, alla Non Violenza e non ultimo all’Amore, quella sarà una legge forte che sosterà il nostro Paese, rinvigorendolo. Ma se una legge va solo a vantaggio economico di pochi, calpestando i diritti umani, deve essere cancellata.

Il nostro Paese ha molti esperti qualificati per applicare un sistema simile, deve solo volerlo. Ogni esperto non necessita di prendere un compenso esagerato, ma pari ad uno stipendio di un uomo comune poiché non deve essere il business a tirare le fila, ma il Cuore che guida la mente.

Crediamo che anche il nostro Vicepresidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, se volesse potrebbe certamente prendere in mano questa missione e riuscire nell’intento, mantenendo alto l’aspetto del valore umano a discapito del business. Volere è potere.

Non occorrono mille parole per spiegare un concetto così semplice, ma fatti!

Oggi occorre un cambiamento del sistema e abbiamo un esercito di legislatori che possono farlo, che sono preparati e competenti tecnicamente, basta solo che applichino i valori umani.

Ecco cosa chiediamo, non un cambio di poltrone, ma un cambiamento del modo di gestire il Paese, con la coscienza di applicare i Valori in tutti i settori e in particolar modo nelle questioni sociali.

<< Articolo 31 della costituzione Italiana : La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l’adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose. Protegge la maternità, l’infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo.>>

Bene lo si applichi portando il Cuore su una mano e la Verità sull’altra.

Movimento politico Il Loto
Elena Maina