GIUSTIZIA SENZA GIUSTIZIA…una tragedia annunciata!

Il Tempo è una cosa creata…” Dire non ho tempo “è come dire “Io non lo voglio” Lao Tzu

Le tragedie di una giustizia senza giustizia…dove ricorsi e condoni hanno insabbiato le responsabilità istituzionali, dove la Verità e la Rettitudine sono state occultate …permettendo la morte di innocenti, dove il bisogno familiare non ha trovato una giusta guida istituzionale che potesse prevenire una tragedia annunciata, ecco perché Noi de Il Loto crediamo che dobbiamo cominciare a capire chi e dove siamo, perché solo davanti alla tragedia vediamo i danni di guide cieche! …di amministrazioni senza giustizia!
Partiamo dalla domanda del cittadino:
In un Italia europeizzata, ma perché un Sindaco ed un Tribunale a conoscenza entrambi della disposizione di demolizione di una casa abusiva non hanno proceduto?
Perché solo con i morti, con le vittime, viene fuori ogni volta il problema, anzi la Verità?

NOI DE IL LOTO NON VOGLIAMO VEDERE IL PALCOSCENICO DEL CIELO CON I PALLONCINI BIANCHI
MA VOGLIAMO VEDERE SINDACI E GIUDICI CON LE “MACCHINE” DEMOLITRICI DELL ABUSIVISMO.

Il telegiornale è un bollettino di guerra, dove tragedie, diatribe, calamità e non in ultimo processi e reati svelati, stanno educando i nostri giovani ad uno stile malavitoso.
Ogni giorno le notizie di cronaca sono un nuovo apprendimento alla vita malavitosa, un telegiornale diseducativo dove l’informazione è strumento di istigazione al mal pensare…fino ad alimentare solo rabbia e smarrimento nel cittadino che contagia e inquina l’atmosfera familiare in quel momento riunita a tavola, seminando sfiducia e tristezza.

Un problema di comunicazione, ma anche un problema di cultura dell’informazione.
Noi de Il Loto vogliamo i telegiornali che ci diano una buona e sana comunicazione di verità e non manipolata.
I giornali e Tg devono essere liberi e non manipolati perché se così fosse non sarebbe una libera e vera comunicazione di servizio.

Pertanto nei luoghi Istituzionali la responsabilità sociale è il battito degli amministratori, dei giudici e dei politici … e non in ultimo della comunicazione.
Noi del Loto siamo per la libertà di stampa che sia giusta, equa e non politicizzata.
Prevediamo ancora tante tragedie finché politici, amministratori, giudizi, comunicatori, non si fermeranno da questa corsa al potere e non alla democrazia, per far nascere il Nuovo Tempo della Nuova Politica, dove l’equazione cittadino +politica = giustizia.

Ci prepariamo al Nuovo Tempo della politica dove i “Valori Umani “di Verità, Rettitudine, Pace. Amore e Non Violenza possano nutrire i pensieri della nuova classe dirigente, trasmettendo, educando, orientando ed accompagnando ogni passo del cittadino alla buona vita sociale, senza essere più spezzata da una giustizia senza giustizia.

La DEMOCRAZIA esiste dove non c’è nessuno così ricco da comprare un altro e non esiste nessun povero da vendersi.

Dr.ssa Sheila Ferri
Movimento Politico Il Loto