CONOSCERE LA verità PROTEGGE I DIRITTI UMANI

Parte 3
Abbiamo visto Bare senza bandiere tricolore, eppure sono gli eroi italiani, di una morte annunciata da ritardi inaccettabili, da ordinanze ministeriali e Regionali scellerate per alleggerire gli ospedali!
per abbattere ogni barriera dettata dalla avidità e ignoranza dei singoli governanti stolti ed incapaci, dalla scellerata azione di operazioni finanziarie che favoriscono caos, catastrofi e perdita di diritti umani. Gli uomini di palazzo, legiferano lontani dal territorio, indifferenti alla domanda di aiuto del loro popolo. In questi giorni abbracciamo la tristezza e la disperazione di troppe famiglie senza lavoro, senza soldi, senza istruzione scolastica, senza affetti parentali, senza risposte concrete immediate, una catastrofe sociale senza precedenti…ma possiamo ancora rinascere se coraggiosamente tutti insieme giriamo la pagina della coscienza collettiva nazionale!
Noi de ILOTO vogliamo per il nostro Paese solo Uomini dotati di valori umani che incarnino l’unica garanzia di SALUTE PUBBLICA per entrare nel Nuovo Tempo della Politica Italiana, il tempo della verità, rettitudine, pace, amore e non violenza in ogni azione della classe dirigente e politica, a favore dei diritti umani. Per una ITALIA la cui bandiera oggi piange le sue vittime innocenti, ma brilla della Luce di speranza in mano ad una responsabilità non solo individuale ma anche collettiva di una nuova classe dirigenziale e politica.
Il Bene di uno è il Bene di Tutti!
Movimento Politico IL LOTO